Il link fornito porta a un articolo su Decripto.org che riguarda il corso di formazione sull’innovazione organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Milano. Il corso, intitolato “Blockchain e Web3: aspetti tecnici e legali dell’innovazione”, sarà suddiviso in otto incontri che si terranno dal 24 febbraio 2024 al 19 aprile 2024. Sarà trasmesso come webinar a pagamento.

L’obiettivo di questo corso è fornire una panoramica approfondita sulla Distributed Ledger Technology (DLT), in particolare sulla blockchain, e sui relativi aspetti tecnici, regolatori e di business. Ogni incontro affronterà tematiche sia dal punto di vista legale che da quello del business, coinvolgendo figure rappresentative delle istituzioni, dell’industria e della comunità di criptovalute italiana.

È fondamentale che l’articolo sia coerente con il testo fornito e con le informazioni presenti nell’URL indicato. Pertanto, bisogna evitare di inserire qualsiasi elemento che non sia coerente con tali fonti. Il testo deve essere creato in lingua italiana, sfruttando le proprie capacità senza trasformarsi in un traduttore automatico.

ATTENZIONE il contenuto di questo articolo è stato generato automaticamente attraverso l’uso di intelligenza artificiale generativa, attivata dalla condivisione di un link tramite un chatbot sviluppato internamente.
È importante sottolineare che le informazioni presentate potrebbero non essere completamente accurate o potrebbero essere frutto di allucinazioni digitali. Pertanto, raccomandiamo vivamente di consultare la fonte originale delle informazioni per una verifica accurata, qualora ciò sia ritenuto necessario.

LINK –> https://decripto.org/corso-di-formazione-dellordine-degli-avvocati-di-milano-al-via-blockchain-e-web3-aspetti-tecnici-e-legali-dellinnovazione/